Il Brand

Il Birrificio Pavese, fondato nel 2012, è stato il primo birrificio artigianale di Pavia. Nel 2022, il marchio è stato acquisito dal Birrificio Oltrepò, che ha rivisitato le ricette storiche per rilanciare la produzione di birre legate al territorio. La missione del Birrificio Pavese è di offrire birre artigianali di alta qualità che celebrano la tradizione locale.

Servizi

Print Media
Brand Identity
Packaging

Re-Brand

Visiva ha intrapreso il percorso di re-branding di Birrificio Pavese rapportandosi direttamente con il proprietario. Abbiamo collaborato nella realizzazione di una nuova Brand Identity in concomitanza al lancio di nuovi obbiettivi aziendali.

Label Design

Abbiamo rivisto il design delle Labels in linea con la nuova Brand Identity. Colori più intensi, un layout più organizzato e curato.

Packaging

Grazie alla nuova Brand Identity, abbiamo potuto rivisitare l’idea creativa dietro al packaging. Una confezione eco-friendly ma allo stesso tempo protettiva e resistente.

Couvette

Non poteva mancare il design di una couvette per rappresentare il prodotto e i valori del brand in maniera curata e attraente.

RACCONTACI

COS'HAI IN MENTE.

Fissiamo un appuntamento.
Approfondiamo via telefono, skype, Teams, Google meet, o dove vuoi.


Edit Template

VISIVA SRL

Via G.Brodolini, 4/6
20863 – Concorezzo (MB)
P.IVA 02890620962

©2024 Visiva-adv.it tutti i diritti riservati

Edit Template