BLOG

SponsorSim: ora la realtà aumentata è dalla parte della sponsorizzazione sportiva
SponsorSim è un modo innovativo, efficace e interattivo per presentare soluzioni di sponsorizzazione sportiva da remoto in real time, garzie alla Realtà Aumentata.
Realtà aumentata e packaging: la tecnologia a supporto del brand
“Le tecnologie immersive si affermano: realtà aumentata e realtà virtuale diventeranno di uso comune in azienda entro i prossimi 3 anni.”
Realtà Aumentata = Realtà Concreta
“Le tecnologie immersive si affermano: realtà aumentata e realtà virtuale diventeranno di uso comune in azienda entro i prossimi 3 anni.”
Realtà Aumentata, innovazione al servizio del brand
La realtà aumentata è un canale che in maniera innovativa risponde alla volontà dei brand di trovare sempre nuovi modi di interagire con i clienti e rendere l’esperienza il più possibile immersiva e coinvolgente, garantendo l’effetto novità.
Visiva per Kellogg’s e Biorfarm
Kellogg’s Italia ha attivato una collaborazione con Biorfarm, la prima comunità Agricola virtuale nata per rivoluzionare la relazione tra le persone ed il cibo e creando allo stesso tempo un sistema più sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale, una forte connessione fra i piccoli agricoltori ed i consumatori.
Comunicazione su Punto Vendita, come cambia il consumatore
Il punto vendita sta cambiando anche nel nostro paese, un cambiamento guidato dalla “rivoluzione digitale” e dalle esigenze sempre più variegate dei consumatori, fattori che rendono necessaria la creazione di esperienze d’acquisto sempre più personalizzate.
Come scrivere un brief in 10 semplici punti
Cara azienda, quante volte avrai condiviso con un grafico o con un’agenzia di comunicazione, un progetto per sviluppare una campagna pubblicitaria o una strategia per il lancio di un prodotto o di un servizio. Il brief è uno strumento fondamentale…
Un 2018 in viola
Noi che siamo sempre sul pezzo non potevamo che abbracciare la nuova proposta colore Pantone per il 2018: l’Ultra Violet.
Non è solo il colore che ci intriga ma anche il forte richiamo a una espressione di pensiero artistico musicale e alla capacità di trasmettere nuove sensazioni e nuovi modi di ispirare il nostro pubblico.
Nearco LTW Un regalo indimenticabile
Per augurare Buon Natale ai suoi clienti, NEARCO LTW, azienda che opera nei trasporti, ci ha chiesto di realizzare qualcosa di veramente speciale. Ecco cosa abbiamo ideato…
Stand Mareb Cosmoprof 2016
La storica azienda milanese si è presentata al tradizionale appuntamento di Bologna con uno spazio espositivo che non è passato inosservato. Anche per questo importante appuntamento con i professionisti della bellezza Mareb ha scelto di affidarsi al team creativo di Visiva.
IMAGE MAG
Con il primo numero del 2016 (che avrà in copertina Frank Horvat), il bimestrale festeggerà il suo quinto anno di pubblicazione e per il terzo consecutivo la direzione creativa ed il progetto grafico della rivista saranno affidati a Visiva Advertising and Services
SZ Senza Zucchero
La campagna del marchio SZ Senza Zucchero è da oggi in pianificazione sulle principali testate di salute e benessere, femminili e costume/società. Due i soggetti accomunati dal concept ‘Niente zucchero, tutto benessere.