Sisal

Sisal

Sisal

Sisal Point – Special Event

L’organizzazione dell’evento è stata articolata, dalla comunicazione su punto vendita fino ad un’attività di guerrilla marketing, utile a convogliare clienti presso il punto vendita.

Sisal Point, propone un intrattenimento completo: accanto ai giochi sono disponibili tutti i servizi dell’azienda, dando modo ad esempio di giocare o pagare una bolletta mentre si sorseggia un caffè, immersi nel mondo Sisal.

Roche

Roche

Roche

Roche – Special Event

Roche è la più grande azienda di biotecnologie al mondo, fortemente orientata alla ricerca e con una visione pionieristica nel campo della salute grazie alla propria capacità di combinare eccellenza diagnostica e farmaceutica.

La presenza al Congresso SIR (Società Italiana Reumatologia) è tappa fondamentale per l’azienda, da qui l’esigenza di realizzare uno stand impattante, con una comunicazione fresca e composta da messaggi semplici.

Indesit

Indesit

Indesit

Indesit – Special Event

Un evento unico ed esclusivo, un viaggio a Sanpietroburgo. Il concept dell’evento riprende la tradizione russa che prevede il regalo di farfalle come buon auspiscio.

Kellogg’s Special K

Kellogg’s Special K

Kellogg’s Special K

Kellogg’s Special K – Special Event

Special k è il marchio al femminile di Kellogg’s. Il brand è promotore del benessere e del mangiar sano, una corretta alimentazione abbinata all’attività fisica. La presenza al Rimini Wellness diventa quindi un momento fondamentale per promuovere il brand, e la gamma snack Special K.

HT

HT

HT

HT – Special Event

Si è svolto l’annuale Kick Off di High Technology. Per festeggiare nel migliore dei modi il 30° compleanno dell’azienda, l’evento è stato affidato a Visiva che ha studiato il concept creativo e gestito l’attività. “Dritti alla Meta” il claim che ha fatto da filo conduttore all’intera giornata, accompagnando i dipendenti dell’azienda in un percorso che ha avuto come coinvolgimento massimo un’attività di Team Building unica ed entisiasmante, nella quale i partecipanti hanno potuto apprendere le nozioni base del rugby per poi applicarle sul campo da gioco.